Piscina lusso fuori terra
Da quanto tempo stai sognando una piscina di lusso fuori terra e solo ora hai deciso di acquistarla? Una volta presa la decisione c’è da realizzare il fatto che la scelta non è semplice. Questo un po’ è dovuto al numero di modelli in commercio, dalle piscine fuori terra di lusso eleganti a quelle dal design più moderno, un po’ per vari fattori da considerare come tipo di utilizzo, spazio e il budget che hai a disposizione. Qual è il mio compito? Quello di aiutarti nella scelta! Quindi rilassati, prenditi solo qualche minuto per leggere questa guida e preparati all’estate che arriva. Potrai impreziosire la tua casa e il tuo giardino, ma specialmente rendere speciali tanti momenti con i tuoi familiari e amici.
In questa guida non solo condividerò alcune informazioni utili che ti permetteranno di filtrare per arrivare al modello perfetto per te ma ti indicherò anche alcuni modelli in vendita e i loro pro e contro.
[amazon bestseller=”piscina fuori terra lusso” items=”5″ template=”table”]
Le migliori piscine lusso fuori terra
Se stai cercando una lussuosa piscina fuori terra accattivante, scegliendo tra questi modelli sarai in grado di stupire i tuoi ospiti e intrattenerti con un divertimento senza fine sotto il sole! Ci sono molti modelli tra cui scegliere e ovviamente c’è una piscina per soddisfare le vostre esigenze e gusti.
Che tu stia cercando una piscina lussuosa più piccola e intima per due o una piscina grande e lussuosa per una festa di 20 persone, troverai il modello perfetto per i tuoi gusti e necessità.
Piscina fuori terra lusso al miglior prezzo: MISOMO Rettangolare
Una piscina fuori terra elegante dalle misure ridotte, ideale per rinfrescarsi nelle calde giornate estive con amici o per due. Il design è moderno, con parete esterna beige e all’interno un motivo a foglie di palma. Prodotto d’alta qualità dalle dimensioni di 300 cm x 200 cm x 76 cm.
[amazon box=”B0B1QWQB89″ template=”horizontal”]
Piscina Intex rettangolare 975 cm x 487 cm x 132 cm
Questa piscina si inserisce perfettamente in un ambiente rustico, come elegante o moderno. Possiede un liner all’interno con effetto mosaico. Adatta per ospitare un buon numero di persone contemporaneamente, perfetta per il nuoto, è anche molto resistente grazie alla struttura in acciaio anti corrosione.
[amazon box=”B07L5KQFDL” template=”horizontal”]
Piscina esterna gonfiabile Intex Sahara spa
Il lusso è anche sinonimo di comfort, relax, oltre che design elegante e raffinatezza, tutte caratteristiche della Piscina Sahara INTEX. Dotata di pannello di controllo digitale per il riscaldamento e l’idromassaggio.
[amazon box=”B07XQ8YT1P” template=”horizontal”]
Come scegliere una piscina lusso fuori terra?
Tra i primi fattori che devi valutare per scegliere una piscina fuori terra di lusso ci sono lo spazio e il budget. Poi puoi valutare il numero di persone massimo che la utilizzeranno contemporaneamente, quanto preferisci che sia profonda, quanto tempo sei disposto a dedicare o quanti soldi vuoi spendere per la manutenzione.
In sostanza è proprio l’insieme di tutti questi fattori a farti prendere la decisione finale.
Tipi di piscine esterne di lusso
Costruite con materiali di eccellente qualità, le piscine esterne di lusso sono ideate per durare a lungo, così puoi goderti la tua piscina fuori terra lussuosa con chi vuoi per gli anni a venire. Prendendo ispirazione dalle vasche da bagno eleganti e di classe, queste piscine presentano strutture in legno ed eleganti motivi colorati.
Sono disponibili in una grande varietà sia di stili che di colori per conformarsi perfettamente allo stile dell’area esterna alla tua casa.
[amazon bestseller=”piscina in legno” items=”3″ template=”table”]
Domande frequenti sull’argomento
Dove posso comprare in modo sicuro una piscina di lusso non interrata?
Puoi affidarti alla vendita diretta, acquistando la piscina presso un’azienda specializzata che si occupa della costruzione di piscine skimmer, a sfioro. Solitamente, in caso di problemi i tecnici sono in grado di intervenire in tempi rapidi offrendoti un buon servizio di assistenza clienti. Non trascurare l’idea di approfittare di un e-commerce sicuro, con tanto di recensioni dei clienti. I prezzi sono più economici e hai spesso pronta consegna e trasporto garantiti.
Quando si paga la tassa di lusso per la piscina?
La tassa di lusso si paga, secondo quanto afferma l’art. 4 del Decreto 2/08/1969 del Ministero dei Lavori Pubblici, nel caso in cui la piscina di un’abitazione superi almeno gli 80 metri quadrati di superficie. Certo, in questo caso non è difficile riconoscere di avere una villa signorile. Nel caso in cui le dimensioni della piscina siano inferiori e fuori terra, anche se per fattura ed eleganza viene definita in commercio “di lusso” non rientra nelle categorie soggette alla tassa di lusso.
Quanto costa una piscina fuori terra di lusso?
Molto dipende dal materiale, dalle dimensioni e dal marchio. I prezzi, quindi, possono oscillare tra qualche centinaio di euro per quelle più economiche a diverse migliaia di euro.