Dove trovare le migliori minipiscine per giardino
Abbiamo tutti sognato, almeno una volta nella vita, di possedere una minipiscina in giardino in cui rifugiarsi e rilassarsi a seconda delle proprie necessità. Del resto, questi straordinari prodotti permettono di avere una specie di angolo di Spa direttamente a casa propria, un piccolo lusso che in realtà può persino rimetterci al mondo dopo una lunga giornata di lavoro. Ma come sono fatte? E dove vale la pena acquistarle?
A che servono le minipiscine
Oltre a essere un tempio del relax che sorge nelle proprie mura domestiche e un mobile bellissimo, le minipiscine da giardino impreziosiscono l’immobile aumentandone il valore di mercato.
Dedicate principalmente al benessere, a disposizione ci sono anche modelli che permettono di fare un po’ di attività fisica rivelandosi il perfetto sostituto della palestra.
In sostanza, quindi, consentono di trascorrere piacevoli momenti di relax da soli, in coppia o in compagnia, il modo più indicato per vivere un’esperienza unica e rigenerante che farà dimenticare ogni tipo di fatica provata durante una qualsiasi giornata.
Dove acquistarle
Secondo il nostro modesto parere, le migliori minipiscine per il giardino devono essere acquistate presso rivenditori di prodotti di qualità.
Un esempio di tutto questo è Gruppo Tresse che, oltre a essere un’azienda leader del settore, mette a disposizione prodotti altamente performanti e di ottimo design.
I modelli disponibili
Tra i vari modelli disponibili vale la pena menzionare le minipiscine con sistema Ghost Plus che possiedono un’estetica accattivante, un design contemporaneo e la massima efficienza funzionale.
In questi modelli l’hardware dell’idromassaggio resta nascosto ed è presente anche un’illuminazione a led multicolore che riproduce gli effetti della cromoterapia.
Molto interessanti sono anche le Pool che presentano un design code minimalista, deciso e pulito.
Anche qui la tecnologia è nascosta tanto da essere il perfetto connubio tra bellezza e benessere.
In alternativa ci sono le minipiscine Standard che vantano la caratteristica di sapersi adattare perfettamente a ogni tipo di ambiente, senza però dimenticare un tocco di stile grazie a un design accattivante e contemporaneo.
È presente l’illuminazione a led multicolore e vengono utilizzati anche gli effetti dell’aromaterapia che sfrutta degli oli essenziali per ridare benessere all’intero organismo a livello fisico, emotivo e mentale.
Infine il “doppio modello” che vi abbiamo accennato precedentemente: le Swim che insieme al benessere consentono anche di fare attività fisica.
Queste minipiscine, infatti, sono “suddivise” in due sezioni. La prima è dedicata ai benefici dell’idromassaggio, mentre nella seconda delle pompe aspirano l’acqua rimettendola con forza nella vasca, simulando il movimento naturale delle correnti.
Insomma, le minipiscine migliori in circolazione uniscono performance e tecnologia e, al contempo, sfruttano anche la cromoterapia grazie a un’illuminazione a led multicolore.
Ma la cosa più interessante è che le tecnologie che occorrono per fare tutto questo rimangono invisibili. Parliamo perciò di prodotti che permettono di vivere (in casa propria) un’esperienza sensoriale magica.
Non resta che valutare quale dei vari modelli disponibili acquistare e creare nelle proprie mura domestiche la propria spa personale in cui rimettersi al mondo quando lo si desidera.